Elettrodomestici da incasso

Bazzani Home Design, attiva nelle zonedi Modena e Reggio Emilia, si occupa della vendita e dell’installazione di elettrodomestici da incasso delle migliori marche quali: Neff, Gaggenau, Falmec, Elica, Siemens, Miele, Franke ecc..

Forno, lavastoviglie, microonde frigo, piano cottura.. recandoti presso il nostro punto vendita potrai venire a conoscenza delle nostre migliori offerte in merito.

Selezioniamo prodotti di ultima generazione in grado di effettuare una perfettaconservazione e cottura degli alimenti, dotati di elevata funzionalità e capaci di assicurare il contenimento dei consumi di energia elettrica.

Vorresti una lavastoviglie da incasso dalle migliori prestazioni per la tua nuova cucina?

Contattaci per richiedere maggiori dettagli in merito ai nostri elettrodomestici! Operiamo tra Reggio Emilia e Modena.

Elettrodomestici-siemens-modena-reggio-emilia
Elettrodomestici-da-incasso-neff-modena
Migliori-offerte-frigo-franke-reggio-emilia
Risparmio-energetico

Elettrodomestici ad incasso e freestanding

La maggior parte degli elettrodomestici trovano la loro collocazione in cucina, fatto salvo per lavatrice e congelatore, spesso applicati in ambienti di servizio.

Quelli per la cucina possono essere:

  • Freestanding: di libera installazione, vengono inseriti in una struttura individuale che può essere spostata ovunque ed essere autonoma;
  • Ad incasso: devono per forza essere incassati nel top della cucina e presentano il suo stesso aspetto, essendo rivestiti con gli stessi materiali.

La scelta di una delle due tipologie appena elencate, dipende anche dallo spazio di cui si dispone ed andrà a condizionare la scelta dei mobili e dello stile.

Forno-a-microonde-miele-reggio-emilia
Lavastoviglie-miele-modena
Elevata-funzionalita

Risparmio energetico

Il consumo degli elettrodomestici, incide circa all’80% sulla bolletta dell’energia elettrica di casa.

È quindi fondamentale, al fine di risparmiare energia, riuscire a riconoscere l’etichetta energetica europea degli elettrodomestici, ideata appositamente per orientare al meglio il consumatore nella scelta di prodotti che permettono di consumare meno e ottenere prestazioni eccellenti.

Tale etichetta considera 3 classi nella scala energetica, atte ad identificare i prodotti a più basso consumo: A+, A++ e A+++.

È possibile risparmiare energia anche adottando una serie di comportamenti e piccoli accorgimenti quotidiani, che incidono sia sul consumo di energia che sulle bollette.

Contattaci per richiedere ulteriori dettagli in merito.