I nostri mobili trasformabili

Quando all’interno di un appartamento, soprattutto se si tratta di monolocali e bilocali, gli spazi sono esigui, occorre arredarli con arredi intelligenti.

Bazzani Home Design, attiva nelle zone di Reggio Emilia e Modena, propone un programma di mobili componibili con sistemi e meccanismi trasformabili a scomparsa, brevettati per soddisfare le esigenze di spazio e stili di vita.

Molteplici sono le caratteristiche di questi mobili da cui potrai ricavare diverse soluzioni quali: letti singoli, a castello, matrimoniali e all’occorrenza anche divani.

Pareti, librerie a scomparsa con meccanismi tecnologici all’avanguardia, utilizzando congegni e materiali di alta qualità che caratterizzano un design moderno e accattivante.

Contattaci per maggiori informazioni in merito a queste innovative soluzioni d’arredo per spazi piccoli. Operiamo tra Modena e Reggio Emilia.

Mobili-trasformabili-modena-reggio-emilia

COMPOSIZIONE C08

Letti-a-scomparsa-modena

COMPOSIZIONE C02

Mobili-trasformabili-per-spazi-piccoli-reggio-emilia

COMPOSIZIONE G13

Apertura-controllata

COMPOSIZIONE TRACCIA

Funzioni e applicazioni

L’utilizzo di questi elementi nasce dalla necessità di usufruire degli spazi a disposizione per le attività diurne e trasformare all’occorrenza la stanza in zona letto.

Alta tecnologia che consente di dormire in un vero letto, sempre pronto.

Una gamma completa che comprende soluzioni d’apertura controllata manualmente fino al prodotto più innovativo nella versione motorizzata (brevettata).

Questi mobili trasformabili si possono collocare in tutti gli ambienti della casa: soggiorno, camera, camera ragazzi, cucina.

Letti-singoli-e-matrimoniali-a-scomparsa-reggio-emilia

COMPOSIZIONE G15

Soluzioni-d-arredo-trasformabili-modena

COMPOSIZIONE G14

Design-moderno

COMPOSIZIONE G09

Diverse soluzioni

Nella maggio parte delle case esistono nodi che sembrano irrisolvibili; ma ad oggi, sono veramente tante le proposte del mercato che vanno incontro a questo tipo di esigenze.

Ci può essere la console che diventa un maxi tavolo e può essere inserita in un corridoio, come in soggiorno; nel caso poi si necessiti di una zona studio o home office, le possibilità aumentano. Si trovano infatti, scrittoi nascosti in armadiature o composizioni che permettono di usare alternativamente la scrivania oppure il letto azionando soltanto dei semplici meccanismi; queste risultano essere soluzioni ideale per i monolocali o per le camerette di dimensioni contenute.

Inoltre, si possono avere tavolini per la zona conversazione, con il piano che si sdoppia e si alza diventando una comoda postazione per lavorare comodamente seduti sul divano.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito.