Tavoli e sedie

Vorresti acquistare un tavolo per la tua nuova sala da pranzo?

Rivolgiti a noi! Attivi tra le province di Modena e Reggio Emilia, ci occupiamo della realizzazione di tavoli e sedie da salotto e cucina. Disponiamo di tavoli e sedie di design, anche allungabili, adatti a qualsiasi esigenza di stile.

L’azienda è dotata di una lunga esperienza che integra la solidità della tradizione con la funzionalità del moderno. Produciamo arredi selezionando solo materiali di qualità.

Contattaci per richiedere maggiori dettagli in merito! Ci occupiamo anche della vendita online. Operiamo tra le province di Modena e Reggio Emilia.

Tavoli-e-sedie-online-modena-reggio-emilia

BUTTERFLY

Tavolo-per-sala-da-pranzo-modena

EMINENCE

Vendita-sedie-di-design-reggio-emilia

CREW

Comporre-arredo

TRAIL

Come sceglierli

L’abbinamento di tavolo e sedie non può essere casuale; generalmente vengono accostati per uniformità di stile, ma ottimi risultati si ottengono con il contrasto cromatico.

I nuovi stili di vita e la tendenza a privilegiare gli open space hanno ridimensionato la netta differenziazione tra tavolo e sedie per la cucina o per il living.

Ognuno ha i propri gusti, ma per comporre gradevolmente l’arredo ci vogliono equilibrio e un pizzico di verve.

Che si tratti di un ambiente a sé o ricavato all’interno del living, nella zona pranzo, per quanto riguarda la forma del tavolo, tutto dipende dallo spazio libero nell’ambiente che deve accoglierlo.

Per la dimensione delle sedie invece, quella da tenere in maggiore considerazione è la larghezza poiché determina il numero di posti.

Vendita-sedie-per-salotto-reggio-emilia

MAESTRO

Tavoli-allungabili-per-cucina-modena

BARON

Zona-living

TOKYO

Quando la zona pranzo è ricavata in un unico ambiente assieme a soggiorno e cucina, aumenta la quantità di elementi da considerare al fine di ottenere un buon risultato.

Per chi è amante del bianco o per chi non possiede una casa particolarmente luminosa, una soluzione elegante e raffinata è ricorrere al black&white e cioè l’alternarsi delle due tinte per tutti gli elementi della stanza, dai mobili ai rivestimenti a pavimento e parete.

Contatta la nostra azienda.